I nostri servizi

Offriamo servizi di ritiro diretto presso la vostra sede e riconsegna.
Servizio che consente il ritiro e la successiva riconsegna della vettura presso il vostro domicilio.

Definizione carta dei tempi e dei costi d'intervento.
Il nostro sistema di gestione preventivi computerizzato Wincar permette di elaborare velocemente (e senza sorprese) i vostri preventivi: grazie infatti ad un aggiornato archivio prezzi e di caratteristiche di pezzi di ricambio di tutte le auto in commercio, calcoliamo i costi di riparazione sulla base dei tempi di lavoro preventivate dalle case automobilistiche o dalle assicurazioni ed emettiamo preventivi molto precisi con relativa documentazione fotografica allegata.

Servizi per il cliente

assistenza autorizzata Ford Poggibonsi

Sono a disposizione dei clienti quattro auto sostitutive, gratuitamente e per tutta la durata delle riparazioni, su prenotazione e secondo disponibilità al momento della richiesta.

L'Azienda, quando il cliente lo richieda, offre un servizio di consulenza e tutela tramite un legale di fiducia esperto in pratiche assicurative.

Su richiesta del cliente, la Carrozzeria Senesi gestisce i rapporti con la Compagnia di Assicurazione debitrice per la definizione del danno e la liquidazione.

Al termine delle riparazioni, l'Azienda rilascia, unitamente alla fattura, il certificato di garanzia sui lavori svolti.

Quick repair e soccorso stradale

Sostituzione cristalli Poggibonsi

Nei cicli di produzione è stata inserita una linea di intervento rapido, quick repair, per le riparazioni veloci dell'auto che richiedono poche ore di lavoro, come le sostituzioni o riparazioni di parabrezza e cristalli o altre piccole riparazioni con un grande risparmio di tempo per il cliente.

La Carrozzeria Senesi presta alla propria clientela soccorso stradale o recupero della vettura presso la località dove è avvenuta l'avaria, in base alla disponibilità dei mezzi di soccorso al momento della richiesta. Per maggiori informazioni su questo servizio visita la sezione Contatti dei sito.

Share by: